BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

Al Don Sturzo “Mariti pentiti”, il 20 marzo per ridere della coppia che scoppia

tonio logoluso Mariti pentiti - il castQuattordicesimo appuntamento con Scena 84, la rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso.

Domenica 20 Marzo alle 18 (sold out), con replica alle 21, va in scena in prima assoluta la nuova produzione della Compagnia Teatro delle Onde: “Mariti pentiti”, scritto e diretto da Tonio Logoluso, manuale comico sulla coppia che scoppia raccontato in 16 divertentissimi quadri. Recitano Silvia Cuccovillo, Cosimo Boccassini, Marzia Colucci e Domenico Piscopo.

Lo spettacolo prende spunto dal celebre libro “Come ammazzare la moglie e perché” di Antonio Amurri, e proprio come il libro è strutturato a mo’ di manuale: i 16 quadri sono incentrati sulle tipologie più disparate di mogli, da quella chiacchierona a quella tirchia, dalla moralista alla lamentosa, dalla previdente alla disattenta, in un’ampia rassegna di casistiche spassose e variegate, coi mariti succubi della loro realtà coniugale.

Una girandola pirotecnica di situazioni all’insegna del divertimento, per uno spettacolo adatto ad ogni tipo di pubblico, che con sarcasmo e comicità continua, elegante e popolare, affronta il tema del matrimonio con ironia raffinata, in una specie di buffa vetrina da esposizione.

 

Prevendita biglietti: Vesparossa Store, via Petronelli 15, Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS