BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

BISCEGLIE ALLA FIERA DEL LEVANTE NELLO STAND DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Archiviato in: Turismo

GUARDA IL FILMATO :http://www.youtube.com/watch?v=B8XAtrBegj0

FOTOGALLERY: http://www.bisceglie15giorni.com/galleria-foto/?album=1&gallery=32

Giovedì 17 settembre una giornata di sole caldissimo ha salutato la presenza della Città di Bisceglie nello stand allestito dalla Provincia di Barletta – Andria – Trani presso la Fiera del Levante di Bari.

L’iniziativa, voluta dal presidente Francesco Ventola ha visto promotori dell’iniziativa l’assessore alle attività produttive Tonia Spina, il consigliere provinciale ed assessore al turismo ed agricoltura Enzo Di Pierro.

Hanno animato lo spazio espositivo la Pasticceria San Pietro, l’Oleificio Di Molfetta e la Scuola di Merletto a Tombolo di Maria Carmela Todisco, coadiuvata da alcune delle allieve. Per l’occasione sono stati indossati abiti tradizionali biscegliesi dell’800, confezionati dalle allieve della Signora Todisco.

E’ intervenuto anche il Sindaco Francesco Spina, particolarmente soddisfatto dell’allestimento e dell’animazione. A giudizio degli organizzatori incaricati dalla Provincia, quello di Bisceglie è apparso il migliore allestimento della settimana, nel corso della quale si sono alternate tutte le dieci città della Sesta provincia.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS