BISCEGLIE ESTATE MEDITERRANEA. AGOSTO SI APRE CON MUSICA E SPORT
Archiviato in: Appuntamenti

bisceglie panorama centro storicoComincia all’insegna della musica e dello sport il mese di agosto di Bisceglie Estate Mediterranea.

A partire dalle ore 16.00, presso l’Arena del Mare di Bisceglie, si terrà la terza edizione del Gran Premio Summer Cross, manifestazione sportiva regionale organizzata dalla Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, cui prenderanno parte circa ottanta giovani atleti racchiusi nella fascia d’età dai 6 ai 12 anni e nella categoria “Giovanissimi”.

Ma lo sport sarà protagonista anche al Teatro Mediterraneo, dove tra sabato e domenica sera si disputeranno le finali di “Italian Bboy Contest 2009”, campionato italiano di break dance, a cura di Hocus Pocus. L’iniziativa, di caratura nazionale, sarà ospitata per la seconda volta consecutiva dalla città di Bisceglie, e prevede la partecipazione delle “crew” più in vista del panorama italiano, con una giuria composta da esperti e “breaker” di fama internazionale, chiamata a premiare i gruppi più tecnici e spettacolari.

Per quanti decideranno invece di trascorrere il proprio sabato sera nel centro di Bisceglie, in Piazza Vittorio Emanuele ci sarà un nuovo appuntamento con le Melodie d’Etstate al Palazzuolo. Ad esibirsi, questa volta, saranno i Bambini di Vasco, tra le più celebri e prestigiose cover band del grande Vasco Rossi, i cui componenti sono Nico Marzocca, Beppe Marzocca, Luigi Tridente, Francesco Amato, Leo De Candia e Felice Sallustio, con la partecipazione della giovanissima cantante biscegliese Valeria Valente.

La presentazione della serata, con inizio alle ore 21.00, sarà invece affidata a Mimmo Valente.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800.06.33.32 o l’indirizzo mail info@estatebiscegliese.it


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS