Bisceglie ha premiato il suoi campioni dello Sport
Archiviato in: Vita amministrativa

“Lo sport è un valore che fa crescere i ragazzi sotto l’aspetto fisico e culturale e l’amministrazione comunale, da sempre vicina all’universo sportivo biscegliese, è molto attenta alla maturazione delle giovani generazioni”.

Con queste parole, il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, ha accolto sabato pomeriggio, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico, i giovani campioni biscegliesi che si sono contraddistinti, negli ultimi mesi, con numerose vittorie in varie discipline.

”I valori che solo lo sport sa insegnare sono il punto di riferimento per la coesione e la compattezza della nostra città – ha continuato il Sindaco Spina -. La rotta da seguire per un’amministrazione deve essere proprio quella improntata sulla generosità, lo spirito di sacrificio, l’etica”.

”Ai ragazzi auguro tanti altri grandi risultati per gratificare il proprio lavoro quotidiano e per dare lustro alla città di Bisceglie”, ha concluso il primo cittadino.

Ai giovani campioncini, Adelaide Preziosa (ciclismo), Ettore Loconosolo (ciclismo), Lucia Pasquale (atletica), Elena Di Liddo (nuoto) ed Andrea Pellegrino (tennis), l’amministrazione comunale ha regalato una targa in ricordo della serata.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS