BISCEGLIE. SETE DI RADIO TOUR CON DANIELE SILVESTRI ED I RAGAZZI DI AMICI
Archiviato in: Appuntamenti

SABATO 26 GIUGNO  DANIELE SILVESTRI E

I RAGAZZI DI AMICI A BISCEGLIE SUL TIR DI DREHER E RADIONORBA

 Il cantautore romano e i talenti lanciati da Maria De Filippi

gli ospiti della seconda giornata di “Sete di Radio Tour”

dalle 18 alle 21 sul lungomare Salsello

Sabato 26 giugno, secondo appuntamento a Bisceglie con “Sete di Radio Tour”, il radio live show promosso da Dreher e Radionorba. Dalle 18 alle 21, a bordo dello stupendo tir parcheggiato sul panoramico lungomare Bisceglie, i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni intratterranno il pubblico con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno un ospite davvero speciale.

Sul truck salirà, infatti, il grande Daniele Silvestri. In attesa del suo nuovo album, che uscirà dopo l’estate, il 41enne artista capitolino sarà impegnato per tutta l’estate in un lungo e intenso tour, dove saranno testati anche alcuni nuovi brani. L’artista sarà accompagnato sia dalla sua storica band, che dall’Orchestra di Piazza Vittorio. Un esperimento davvero interessante quello di mescolare i due diversi mondi musicali facendoli confluire nelle storiche canzoni di Silvestri, che ha all’attivo ben 9 album. L’ultimo è stato “Monetine” (2008), mentre è contenuto nel disco precedente, “Il latitante” (2007), uno dei brani di maggior successo del cantautore romano, “La paranza”, citato negli ultimi tempi da tutti i giornali d’Italia dopo l’approvazione del nuovo regolamento della Comunità Europea sulla pesca, che di fatto stoppa la cosiddetta pesca di paranza. Ma sono tanti i brani di successo di Daniele Silvestri: basti citare “L’uomo col megafono”, “Le cose in comune”, “Salirò”, “Gino e l’alfetta”.

Oltre a  lui nella seconda giornata biscegliese di “Sete di Radio Tour” ci saranno anche alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Sarà un altro grande pomeriggio di musica, divertimento e tanta freschezza con la “Dreher Experience”, la novità di quest’anno, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata, aumentando così il piacere di partecipare al grande evento musicale.

“Sete di Radio Tour” è anche due giochi a premi. Si gioca in diretta radio ogni giorno, con  domande relative alle città che ospitano il tour: in palio soggiorni da favola in diversi resort; il venerdì e il sabato, inoltre, in alcuni punti vendita della località di tappa, ai consumatori più fortunati di Dreher viene invece offerta la possibilità di assistere all’evento nella zona hospitality, di visitare il truck e di vivere da vicino l’emozione degli artisti dal vivo: ad ogni acquisto verrà consegnata una cartolina da grattare, in palio cinque ingressi per due persone per ogni giornata del tour 

Appuntamento, dunque, a Bisceglie, sul lungomare Salsello, dalle ore 18 alle 21.

Dreher è da sempre sinonimo di tradizione, capacità dissetante, naturalità e genuinità garantite dalla cura con la quale sono scelti gli ingredienti e dalla sapiente applicazione delle nuove tecnologie ai processi produttivi, nel rispetto dell’antica ricetta. Fondata a Vienna da Franz Anton Dreher nel 1773 e prodotta in Italia dal 1865, Dreher è stata la prima birra lager. Questo metodo produttivo è stato infatti inventato da Anton Dreher nel 1841 e si è successivamente diffuso in tutto il mondo. Il risultato è una birra lager chiara, a bassa fermentazione, di colore dorato, totalmente priva di conservanti, caratterizzata da un gusto fresco e leggero ed un aroma gradevolmente luppolato e perciò adatta al consumo quotidiano, a tavola e fuori pasto. Dreher è un marchio prodotto e distribuito da Heineken Italia dal 1974.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Negli anni ha acquisito un grande e riconosciuto know how nell’organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, ai quali partecipano i nomi più importanti della scena musicale italiana. Radionorba nel 2008 è stata insignita del Premio Grolla D’Oro – Oscar Nazionale per la radiofonia 2008 – come “Migliore radio locale d’Italia del 2008” e del Media Award 2008, sempre come miglior radio locale d’Italia.

 


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS