Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno tratto in arresto Alessandro Tenardi, classe 1988, molfettese censurato e Dino Adesso, classe 1975 anche lui molfettese censurato, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I predetti sono stati sorpresi dai militari mentre cedevano dello stupefacente a due giovani biscegliesi, entrambi segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori.
I militari li hanno bloccati e controllati mentre il Tenardi tentava di occultare in bocca 1 grammo di cocaina e 2 eroina suddivise in 3 dosi.
Uno dei due operanti, accortosi del maldestro tentativo del predetto, l’ha invitato ad aprire la bocca ed in questo modo lo stupefacente è stato recuperato.
Sulla sua persona inoltre sono stati rinvenuti 25 euro, provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale.
Al Tenardi è stata contestata anche la resistenza essendosi lo stesso fisicamente ed energicamente opposto al controllo dei Carabinieri.
Entrambi, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati arrestati ed associati presso la locale Casa Circondariale