BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

BUONA LA PRIMA PER IL TORNEO TENNIS TAVOLO AVIS BISCEGLIE
Le fasi finali del Torneo

Le fasi finali del Torneo

Viva soddisfazione per la prima edizione del torneo di Tennis Tavolo targato AVIS Giovani Bisceglie, organizzato grazie anche alla preziosissima collaborazione dell’ ASD Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie. Un pubblico molto caloroso ha fatto da cornice all’evento svoltosi, sabato 24 Ottobre, presso la palestra del secondo circolo didattico “Prof. V. Caputi” in Via Martiri di Via Fani.

Sono stati 32 i partecipanti che hanno aderito al torneo. I giocatori sono stati suddivisi in 8 gironi costituito ciascuno da 4 atleti e tutti i giocatori del girone si sono affrontati tra loro al meglio dei cinque set. I primi due classificati nel girone hanno continuato la loro scalata verso la finale, nella fase ad eliminazione diretta. Ad aggiudicarsi il torneo, dopo una finale mozzafiato, è stato il promettente Marco Azzollini, classe ’93, che ha sconfitto in finale il talentuoso Mirko Salerno, classe ’92. A pari merito, si sono aggiudicati il terzo posto, Angelo e Franco Ricchiuti.

 

Il premio come miglior giocatore, invece, è stato assegnato al giovanissimo e promettente Luigi Antonio Amati. A premiare i giocatori sono stati Alessandro Simone, membro dell’ASD Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie, e Federica Sarcina, coordinatrice del Gruppo Giovani dell’AVIS di Bisceglie, entrambi molto soddisfatti per l’ottimo successo che questo torneo è riuscito ad ottenere. Grazie alla generosa collaborazione dei ragazzi del Gruppo Giovani, durante la manifestazione, è stato allestito un sontuoso banchetto che ha permesso a tutti gli atleti di recuperare le energie perse nelle numerose sfide del torneo. Grazie a questo ennesimo evento sportivo organizzato dal Gruppo Giovani dell’ AVIS di Bisceglie , è stato ulteriormente rafforzato, il già solido legame, tra sport e donazione, grazie alla diffusione della cultura del dono.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS