Il ciclismo giovanile pugliese ha fatto tappa a Bisceglie per il 3° Gran Premio Summer Cross svoltosi presso l’Arena del Mare. Unanimi i consensi raccolti dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro, società organizzatrice della gara. Quando lo sport va a braccetto con il sano divertimento.
L’allegra carovana multicolore del ciclismo giovanile pugliese ha fatto tappa sabato scorso a Bisceglie per la terza edizione del Gran Premio “Summer Cross” – “Memorial Gaetano Cavallaro”, valido quale prova del Campionato Regionale di Società Giovanissimi. Un centinaio di corridori di età compresa fra i 6 ed i 12 anni si sono misurati con le loro bici da mountain bike lungo un percorso misto di terreno sterrato e mattonato all’interno del parcheggio dell’Arena del Mare.
Unanimi i consensi riscossi dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro, società organizzatrice della competizione, capace di incamerare anche due vittorie a livello individuale con Francesco Binetti nella G2 maschile e Alessandra Mastrototaro nella G6 femminile. La classifica generale di società ha invece visto l’affermazione del GSC Bari dinanzi alla Kalos Lecce, mentre al terzo posto si sono piazzate ex-aequo Cavallaro Bisceglie e Cycling Team Andria. (Mino Dell’Orco)