BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

CONFCOMMERCIO BISCEGLIE NEWS
Archiviato in: Senza categoria

confcommercio 335Apertura degli esercizi commerciali in occasione della Domenica delle Palme

In occasione della “DOMENICA delle PALME”, è prevista una apertura, concordata con gli esercizi commerciali del settore “Abbigliamento” della città di Bisceglie. In un momento particolare ed delicatissimo per le attività commerciali si cerca di offrire, ancora una volta, un servizio alla città, aprendo i negozi in una giornata dal forte richiamo religioso.

«A distanza di un anno – commenta Leo Carriera (direttore Confcommercio Bari) – gli effetti della “liberalizzazione sugli orari” contenuta nel decreto “salva-Italia”, non hanno prodotto alcuna crescita e sviluppo per i negozi di vicinato, al contrario hanno determinato caos, confusione e aumento dei costi aziendali, con la conseguente cessazione di molte attività anche nella nostra città».

«Per queste motivazioni – aggiunge Nicola Papagni (Presidente di Bisceglie Viva) – nell’ambito della nostra associazione e con la collaborazione della Confcommercio locale, produrremo e cercheremo di disciplinare, comunque le aperture straordinarie, formulando un calendario con date precise, da condividere con tutti per renderle certe e poterle pubblicizzare in modo adeguato. Per rendere più variegata l’offerta e creare maggiore attrazione in centro è prevista, al mattino, la creazione dell’area pedonale in Piazza Vittorio Emanuele in concomitanza del mercato organizzato dall’associazione “Mercati in Città” di Bisceglie, dalle 08,30 fino alle 13,00».


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS