CONTAMINAZIONI 2009, PRONTO IL FESTIVAL DELLE BAND EMERGENTI
Archiviato in: Appuntamenti
I vincitori dell'edizione 2008

I vincitori dell'edizione 2008

L’Associazione Culturale “T.E.C.L.A.S.” con il patrocinio del Comune di Bisceglie, organizza in data Venerdì 7 Agosto, presso l’Anfiteatro Mediterraneo, il festival dedicato alle band emergenti: “CONTAMINAZIONI 2009”.

L’evento, alla sua quinta edizione, intende promuovere la creatività musicale ed interpretativa di giovani artisti emergenti dando loro l’opportunità di esibirsi in pubblico presso l’Anfiteatro di Bisceglie.

Durante la serata ciascun gruppo avrà a disposizione 15 minuti per eseguire tre brani.

Poiché l’evento si propone di stimolare la creatività oltre che la più generale passione per la musica, i gruppi sopra elencati eseguiranno due brani composti dal gruppo stesso ed una cover, scelta per loro dal comitato artistico dell’associazione TECLAS tra i maggiori successi a livello nazionale ed internazionale.

La partecipazione alla rassegna è completamente gratuita e non vi è alcun vincolo di provenienza, genere musicale, tipologia di artista. Ai fini dell’ammissione, tuttavia, è indispensabile inviare, entro il 06 Luglio 2009:

Richiesta di Partecipazione (vedi allegato)

Demo con 3 brani di cui almeno 2 composti dalla band (formato mp3)

Biografia della Band

Contatti di almeno 2 referenti per la band (Nome, Cognome, numero cellulare, e-mail)

Pagina MySpace della Band

Una foto (o logo) della band.

Le 20 band considerate idonee dal comitato artistico dell’associazione TECLAS accederanno alla fase di preselezione che si svolgerà mediante votazione online pubblica sul sito www.teclas.it.

Le 5 band che, in quest’ultima fase otterranno il maggior numero di voti si esibiranno dal vivo il 7 agosto 2009 davanti ad una giuria di esperti. Il primo classificato sarà premiato.

Per avere maggiori informazioni, gli interessati potranno contattare l’Associazione Culturale “T.E.C.L.A.S.” attraverso il sito web www.teclas.it; oppure via e-mail contaminazioni@teclas.it.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS