DIVINAE FOLLIE, 24 OTTOBRE: C’E’ KIM COOPER
Archiviato in: Appuntamenti

divinae follie 24 ottobreAncora un appuntamento con i grandi nomi della musica house per arricchire la grande costellazione di artisti che hanno illuminato il palcoscenico del Divinae Follie dal 1990 ad oggi.

Sabato 24 ottobre 2009 un’altra esclusiva che è possibile solo ascoltare dal vivo al Divinae Follie, una delle voci più calde e richieste dai grandi produttori di musica house: Kim Cooper.

Il bagaglio artistico di questa cantante è impressionante. La sua voce negli ultimi 20 anni si è prestata ad una svariata quantità di produzioni che hanno lasciato il segno nel firmamento della musica house e dance. Per descrivere le qualità di questa artista non si possono sprecare parole, ma semplicemente bisogna ascoltarla e innamorarsi della sua voce.

Negli ultimi anni Kim Cooper collabora con Jamie Lewis e appunto i suoi ultimi successi come “So sexy”o “Mo butter” portano la sua voce.

Tutto ciò è un’esclusiva Mito, che ha preparato ancora un sabato notte unico, esclusivo, dove stile ed energia sono le parole chiave per vivere una serata speciale.

Prosegue anche senza sosta il progetto “Divinae Factory”, il contenitore musicale del Divinae Follie dove viene dato spazio ad altre proposte musicali, dalla selezione r’n’b a progetti di house differenti dalla pista Mito. Ancora un sabato con una nuova scelta musicale, una nuova rassegna di diversi generi che il Divinae Follie ha il piacere di far ascoltare al proprio pubblico.

Il piano superiore è Max2, il padrone di casa della club house invernale del Divinae Follie.

Max si eleva al quadrato perché si ingrandisce per dare più spazio ai suoi clienti ma non solo. Max moltiplica i suoi servizi, le sue attenzioni per il pubblico che lo frequenterà perché le notti al Max siano sempre uniche e indimenticabili. Max diventa un vero e proprio punto di riferimento di chi vuole vivere la notte, infatti Max2 è anche “Max Square”, una piazza, un luogo piacevole per incontrare gente, ascoltare buona musica, bere un buon cocktail o gustare prelibatezze.

Partner per questa stagione sarà ancora una volta il celebre marchio “Moet & Chandon”.

Anche la filosofia rimane invariata. Al Max la notte inizia prima!

La struttura è in grado di offrire molteplici soluzioni per trascorrere piacevoli momenti in attesa che la notte decolli. Si potrà cenare presso l’annesso ristorante “La Vetta dei Divi” che avrà in serbo dei menù esclusivi basati sulle specialità della cucina mediterranea. Oppure si potrà vivere un preserata direttamente da Max che dalle 23,30 è già pronto ad accogliere i suoi graditi ospiti con musica di intrattenimento nei contorni di una location che ama iniziare prima la notte.

Per tutti i graditi ospiti che vorranno vivere il dopocena da Max, è in riserbo una degustazione di Rum di provenienza venezuelana “Gran Riserva Anejos ”, Casa Santa Teresa abbinato a frutta fresca tipica del sud America.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS