BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

DIVINAE FOLLIE, IL 31 OTTOBRE TORNA A GRANDE RICHIESTA “MOOGFESTIVAL”
Archiviato in: Appuntamenti

divinae 30 ott_50x70Ritorna a grande richiesta MoogFestival, il grande appuntamento mensile che ormai da un anno incanta appassionati e non di musica elettronica con una proposta di tutto rispetto e che ha visto alternarsi i nomi più blasonati tra gli artisti più affermati del genere.

Per la notte di Halloween MoogFestival con Divinae Follie e The Flame Recordings ha preparato un appuntamento memorabile con una successione di diversi ospiti che renderanno unica e indimenticabile la prima di MoogFestival. Tutto ciò è un’esclusiva Mito, che ha preparato una notte di Halloween esclusiva, dove come sempre, stile ed energia sono le parole chiave per vivere una serata speciale.

Dalla Circus Company, arriva un grande dj e produttore canadese: Guillaume & Coutu Dumonts. Unico nel suo genere in quanto apporta contributi funk e latini al suo style. Guillaume infatti è un grande percussionista e conoscitore della musica latina. Queste caratteristiche influenzano le sue produzioni che diventano dei capolavori inimitabili della scena elettronica. E non a caso i dischi di Guillaume sono suonati costantemente in tutti i djset dei più grandi artisti di tutto il mondo.

Altro grande nome del panorama techno, Vincent Lemieux, aka Flabbergast, svolge un ruolo fondamentale nella scena musicale e sperimentale di Montreal, è uno dei fondatori del Mutek Festival. Copre un ruolo di ambasciatore nel mondo della scena musicale canadese ed ospita nella sua città molti artisti all’avanguardia. Nel 2003 fonda la Hub Musiques diventando la referente per il sound minimal electro.

E per completare la grande rassegna, il dj di punta nonché fondatore della label Perlon: dj Zip. Stella incontrastata della minus berlinese, vanta numerose pubblicazioni su Playhouse, Force Inc, Novamute. Da alcuni anni partecipa costantemente a Narod Niki Project, in collaborazione con grandi nomi quali Ricardo Villalobos e Richie Hawtin.

La grande offerta Divinae Follie per la notte di Halloween propone anche uno spazio completamente dedicato agli amanti di generi musicali più chic e soulful. Il piano superiore della discoteca riserverà ai suoi graditi ospiti una notte speciale, di impronta più commerciale, in un ambiente di classe, racchiuso da una vetrata che offre la meravigliosa visione dell’arena centrale in una esplosione di musica, di luci e di una scenografia realizzata esclusivamente per l’occasione.

…e allora scegliere Divinae Follie la notte di Halloween significa come sempre trovare scelte musicali di qualità, grandi artisti, ambienti unici e raffinati.

Lo staff del Max ha inoltre preparato un party speciale per la notte di Halloween: “Mettetevelo nella zucca…”.

Una location nuova allestita ad hoc per l’occasione, la consolle e la musica del Max, tutta l’organizzazione di Max2, gli ospiti numeri uno della Bat, Bari e non solo, questi sono gli ingredienti previsti per la notte di Halloween più accattivante ed esclusiva del sud Italia.

Si inizia alle 22 con la cena di Halloween, dove è stato preparato un menù ad hoc per la festa e si prosegue per tutta la notte con il party targato Max2 …mettetevelo nella zucca!


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS