Dopo il successo della opening winter season lo scorso sabato torna per il progetto Just X nel MITO il genio tedesco della deep-techno house: Nick Curly. Reduce dalla tournée estiva nei migliori club del continente, oggi protagonista della notte “Kehakuma”, la serata più seguita del mitico Space di Ibiza, ritorna l’appuntamento con l’interprete assoluto del sound deep & tech house dello scenario tedesco.
Nick Curly nasce a Mannheim in Germania, città vicina alla scena dance di Francoforte e Berlino, inizia la sua carriera di dj a soli 15 anni, quando approda alla consolle del Vibration club, locale storico di Karlsruhe. Solo dieci anni dopo Nick è già richiesto da tutti i migliori club europei. Nel 2006 pubblica i suoi primi lavori ispirati ad artisti come Sneak, Frankie Knuckles, Dennis Ferrer, Ricardo Villalobos e Luciano. Le influenze che contaminano il sound di Nick Culry sono un mix eterongeneo di stili, in cui è possibile cogliere elementi deep house, minimal e techno.
Nick Curly è anche co-fondatore delle label 8bit record e Cecille, che rappresentano il cuore pulsante di ciò che resta della “Germania undergound”. Nick è il prototipo dell’artista moderno: dj carismatico, abile produttore e proprietario delle due etichette rivelazione del 2008. Le sue label sono quanto di meglio ci sia nel panorama dance europeo, lo confermano l’ottima scuderia di artisti che vantano e le eccellenti release pubblicate. Nick è l’uomo che ha cambiato totalmente il sound dell’ambiente underground, imponendo un suo stile definito il “Mannheim sound” appunto. Tra gli artisti più gettonati e richiesti al mondo, Curly suona regolarmente in club come il Watergate di Berlino, il Cocoon Club di Francoforte, ospite di Sven Väth, il Rex di Parigi, il Womb di Tokyo e in festival famosissimi come Time Warp e Sonar, oltre ad essere stato confermato resident dello Space di Ibiza. Sabato prossimo animerà la consolle del MITO del Divinae Follie. Info: 0803986050
Protagonista la bellezza sabato sera al MAX, il padrone di casa più fashion del Divinae Follie accoglierà il party Sweet Years con tre testimonial d’eccezione del Sweet Years in tour. Francesca De Andrè, nipote del grande poeta-cantautore Fabrizio, direttamente dall’ottava edizione dell’Isola dei Famosi del 2011, la biondissima modella tedesco-polacca Laura Drzewicka, la Barbie del Grande fratello e Vanessa Ravizza, entrambe coinquiline della nona edizione del realty più visto in tv, regaleranno gadgets del marchio italiano e allieteranno gli occhi dei frequentatori del Max. Animeranno la serata le sonorità coinvolgenti dei djs resident Enzo Marinaro, Nico Rinaldi ed Enzino dj che sapranno assecondare i gusti musicali di un pubblico più adulto in un’atmosfera molto suggestiva e glamour con uno stile musicale che abbraccia anche i successi anni ’80 e ’90.
Per chi preferisce entrare in una nuova dimensione BRERA rappresenta il glamour, l’eleganza, l’esclusività, un nuovo modo di concepire e vivere una notte indimenticabile.
Graditi ospiti della serata Divinae Follie saranno sceneggiatori in erba provenienti dall’area euromediterranea, giovani partecipanti al workshop di sceneggiatura itinerante promosso dall’Apulia Film Commission e dalla Regione Puglia, l’Apulia Audiovisual Workshop Puglia Experience 2011, a significare come il Divinae Follie, uno dei luoghi più seducenti di Puglia, sia un teatro di vita in cui più forme artistiche possano esprimersi e crescere, pieno di spunti e storie da cui operatori del cinema possano attingere e trarre ispirazione per la settima arte.
Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano alla Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse iniziare la sua serata con la formula “DiscoDinner” che permetterà di cenare presso il ristorante “La Vetta dei Divi”, degustando i menù stagionali prelibati proposti e in più di usufruire dell’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive oltre che conoscere da vicino gli ospiti delle serate, di entrare in contatto con la bellezza delle tre testimonial del marchio Sweet years e dell’ospite del mito Nick Curly.
Info: 0803986050 www.divinaefollie.com.
Al Divinae si respira aria internazionale…le altre sono solo discoteche.