BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

FIERA DEL LEVANTE, SCHITTULLI: “L’IMPEGNO DELLA PROVINCIA DI BARI NON VERRA’ MENO FINO ALL’ULTIMO GIORNO

SCHITTULLI“LUNEDI’ INSEDIERO’ UN TAVOLO TECNICO-POLITICO PER OFFRIRE NUOVE SOLUZIONI DI BUON SENSO”

“La Provincia di Bari, sino all’ultimo giorno della consiliaturanon farà mancare il supporto politico, tecnico ed economico alla Fiera del Levante per garantire sia il sostegno a tutti i dipendenti, sia alla storica mission di strumento per lo sviluppodella Città di Bari, della Puglia e del Mezzogiorno”. Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, che ha voluto commentare le decisioni unanimemente assunta dalConsiglio Generale della Fiera del Levante (FdL) nella giornata di ieri.

“La Provincia – ha proseguito Schittulli - non ha fatto mancare il sostegno dei propri rappresentanti (Balestrazzi, Chionna e Magistro)alla proposta del Presidente della FdL e si farà carico se possibile anche direperire risorse finanziarie aggiuntive. Nella giornata di lunedì prossimo insedierò untavolo tecnico tra assessori e vertici dirigenziali per un analiticoesame di tutte le eventuali opportunità consentite alla Provincia, nell’ottica di offrire soluzioni di buon senso per arginare leurgenti e non differibili esigenze dell’Ente Fdl”.

Schittulli aggiunge che “spiace dover evidenziare che i disastrosirisultati gestionali degli ultimi anni non possono che essereaddebitatati al vertice politico e manageriale, diretta espressionedella Regione Puglia”.

Concludendo Schittulli ha, infine, confermato l’impegno anche delconsigliere regionale Davide Bellomo “che sta predisponendo sia unamodifica all’attuale normativa sulle Fiere, sia valutando l’opportunità di consentire ai dipendenti della Fiera, l’accesso diretto alla Regione Puglia o a sue collegate diramazioni. Perché tanto non appaiauna manovra elettorale, Bellomo chiederà la relativa sottoscrizioneda parte di tutti i gruppi consiliari presenti in Consiglio regionale”.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS