BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

IL 2014 DELL’AGRICAMPEGGIO “BREZZA TRA GLI ULIVI”
Archiviato in: Turismo

brezza uliviSia col sole che con la pioggia l’agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi” è ormai attivo da aprile con il consueto entusiasmo che da sempre caratterizza lo staff. La struttura cresce di anno in anno affermandosi in territorio locale, nazionale ed anche internazionale, dato l’ampio afflusso di turisti stranieri, come punto di riferimento del turismo en plein air a Bisceglie e in Puglia. L’agriturismo “Brezza tra gli Ulivi”, ormai punto fermo in ambito di ospitalità campeggistica da sempre predilige un turismo responsabile basato sul rispetto della natura circostante e dell’ambiente, ancor più dato che lo stesso è situato nell’istituenda area marina protetta Torre Calderina-Ripalta.

Il 2014 si prospetta un anno di svolta ulteriormente positiva per l‘agricampeggio.

Alla meravigliosa piscina già attiva dallo scorso anno si aggiunge quest’anno l’angolo ristorazione e degustazione. Grazie ad una cucina a vista collocata in ambiente rustico ed accogliente e un forno a legna sarà possibile trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici degustando le tipicità della nostra terra oltre che gustosissime pizze preparate solo con ingredienti freschi e locali, primo tra tutti l’olio di produzione della stessa azienda agrituristica. Natura, tradizione, sapori e profumi si fondono realizzando un connubio perfetto per le vostre sere d’estate.

Ad un potenziamento dei servizi offerti agli ospiti e a quanti vorranno visitare la struttura ricettiva si aggiunge l’organizzazione di moltissime attività ricreative, ludiche, culturali e sociali. Parte proprio nel mese di maggio il progetto “Ciclo Gite” in collaborazione con la scuola media Monterisi di Bisceglie e fortemente volute dal Prof. Mauro Di Pierro.  I ragazzi seguiranno il percorso che dalla scuola li condurrà alle Grotte di Ripalta  prima e alla Cala Pantano poi, e si concluderà con l’arrivo in agricampeggio e degustazione di prodotti tipici.

L’ormai noto evento estivo “V’oliamoci bene”, oltre alle consuete degustazioni  a bordo piscina, si arricchisce quest’anno di un folto programma di serate a tema all’insegna di teatro, musica, cultura, enogastronomia e solidarietà grazie alla sinergia creata con diverse associazioni di volontariato cittadine.

Insomma, tanti motivi per essere dei nostri scoprendo luoghi paradisiaci che, tanti

visitatori giunti da mete lontane ci invidiano,  e forse per qualcuno l’occasione di

apprezzare la nostra “grande bellezza”. 

Fino al 10 giugno l’agricampeggio Brezza tra gli Ulivi ospiterà i responsabili dell’associazione Aktiva per la presentazione del progetto “Ludoteca Didattica”. Ogni domenica sarà possibile vistare la nostra struttura per saperne di più. Le attività inizieranno il prossimo 10 giugno.

 

 I vostri bambini saranno ospiti della nostra struttura e avranno la possibilità di divertirsi e imparare tante cose grazie ai laboratori di orto didattico curati dai responsabili dell’associazione. Attività ludica e attività didattica si fondono regalando ai vostri cuccioli una giornata all’aria aperta fuori dal comune. Ai laboratori didattici seguiranno giochi a tema a bordo piscina e degustazione di prodotti tipici. Vi aspettiamo! :-D


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS