BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

Il solito triste copione: ennesima auto incendiata in città
Archiviato in: Cronaca

Questa volta è Via Benedetto Croce il teatro dello spaventoso incendio che ha completamente incenerito una macchina e annerito il primo piano del palazzo interessato

di Francesco Brescia – Poco dopo le 23 di giovedì primo marzo ennesimo appuntamento col fuoco in città: in Via Benedetto Croce si ripete il triste copione a cui si è assistito in Via Mauro Panunzio e in Via Pio X pochi giorni fa con una macchina data alle fiamme e con una seconda macchina, parcheggiata subito dietro quella infuocata, che rischiava di scatenare un devastante effetto domino.

Per fortuna i proprietari di quest’ultima hanno prontamente spostato il veicolo per evitare il peggio.

Risultato: primo piano completamente annerito, macchina incenerita, lingue di fuoco altissime e fumo nero e irrespirabile di pneumatico bruciato che si è diffuso per tutto il quartiere.

Sul posto sono intervenuti dapprima i carabinieri e subito dopo i vigili del fuoco che, in pochi secondi, sono riusciti a spegnere l’incendio.

I residenti del palazzo interessato dalle fiamme e dei palazzi limitrofi sono scesi spaventati in strada.

Ci si chiede per quanto altro tempo ancora la città dovrà ancora assistere a questi spettacoli avvilenti. Ormai quasi ogni notte un angolo di città vive momenti di paura.

Se all’inizio poteva trattarsi di preoccupanti campanelli d’allarme, adesso è vera e propria emergenza incendi


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS