BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

IL WEEK END AL DIVINAE FOLLIE. DALLE FOLLIE LATINE A NICK CURLY
Archiviato in: Appuntamenti

divinae 20ago_nickCurly[1]VENERDI 21 AGOSTO

Il weekend più lungo, esplosivo e divertente dell’estate Divinae Follie inizia come ogni venerdì con Follie Latine, la serata riservata a tutti coloro che vogliono scatenarsi con i ritmi latini più coinvolgenti e caldi di quest’estate. L’invito è per gli addetti del settore, per gli appassionati, per gli amanti della musica latina. Al Divinae Follie, come ogni venerdì potete vivere la notte più salsera che ci sia con i suoni dei latin-j Silvio Sisto e Pino Valerio. In collaborazione con le migliori scuole di ballo della provincia.

Follie Latine offre anche l’opportunità a chi vuole festeggiare il proprio compleanno o le proprie ricorrenze speciali di usufruire di particolari vantaggi e pacchetti a prezzi vantaggiosi.

ALKIMIÆ

Sull’incantevole scenario delle piscine, ecco la magia della serata che coniuga sapori, odori, emozioni, sensazioni, sguardi, piaceri e passioni con la musica più calda e accogliente della tradizione funky ed acid-jazz. Dal connubio di 3 grandi esperienze: Bagno Suite 32, Coco 883 e Family Groove.

Alkimiæ è la consacrazione dei 5 sensi, l’onniscenza dell’estate, la filosofia del vivere la magia della notte.

SABATO 22 AGOSTO

I 3 volti, i 3 ambienti, i 3 contesti musicali che il Divinae Follie offre in una sola notte: DF 3.0, Just X, Coco883.

Il progetto Just X ospita per questa notte Nick Curly, un dj emergente ma già molto apprezzato negli ambienti underground d’Europa.

Nick nasce nel Vibration Club di Karlsruhe, ora è dj resident del noto Loft Club di Ludwigshafen e del Soho di Mannheim. Dal 2006 è anche produttore con il suo style inconfondibile, ispirato ad artisti come Sneak, Frankie Knuckles, Air, Rajo, Dennis Ferrer, Fred Everything, Ricardo Villalobos E Luciano. Le influenze che contaminano il suo stile lo rendono un “miscuglio eterongeneo” di generi, dove è possibile identificare sia elementi house, che elementi minimal, che elementi techno: lui è il prototipo dell’artista moderno. Per la prima volta al sud Italia, a Nick Curly sarà affidata la regia delle consolle Juxt X di questo sabato!

Il DF 3.0 invece continua con le sue incredibili e pazzesche serate estive, la nuova generazione del divertimento continua ad animare le tuoi notti a suono di house&happy music.

DF 3.0 vive ancora le sue notti estive nella pista completamente rinnovata, l’animazione Glam Dancer, il corpo di ballo più cool e fashion del Sud Italia che saprà incantarti ed emozionarti un ambiente davvero nuovo e speciale.

Nel suggestivo scenario delle piscine c’è Coco: la club house del Divinae Follie.

Una nuova ed elegantissima location a bordo piscina per il pubblico più adulto, un ambiente elegante e sapientemente costruito per vivere delle notti estive suggestive ed indimenticabili. Così come cambiano le stagioni anche “La moda cambia ma la classe resta”. Da Coco troverai tutto lo stile e la calda accoglienza che hai trovato questo inverno da MAX! Coco ti aspetta, non mancare.

Piste rinnovate, un nuovo impianto audio, privè completamente rivisti e ridecorati, un ambiente tutto nuovo, una club house trendy ed elegante, ancora un ottimo servizio di ristorazione e le splendide piscine: Divinae Follie, le altre sono solo discoteche.

Inoltre continua la formula 100%DiscoDinner: la formula vincente che coniuga una cena di classe, con menù ricercato e vini abbinati servito sulla veranda de “La Vetta dei Divi”, location interna alla struttura del Divinae Follie con vista sul tempio del divertimento. Durante la cena potrai già iniziare a riscaldarti e a danzare con il grande coinvolgimento e l’energia che solo la musica live può offrirti.

Prenota la tua interminabile notte di follie!

DOMENICA 23 AGOSTO

Ogni domenica presso le Piscine Mastrogiacomo puoi vivere la tua giornata all’insegna di un rilassante sunbathing, un bagno in piscina, un pranzo con i piatti estivi più fresh, o con un aperitivo per chi inizia più tardi la giornata. Il tutto corredato da buona musica, da un cocktail servito direttamente dal bar immerso in acqua e… dalll’accogliente atmosfera della nostra location.

Per questo particolare weekend, presso il Centro Mastrogiacomo c’è la possibilità di prenotare vantaggiosi pacchetti per pranzare e trascorrere intere giornate di relax a bordo piscina. Per info e prenotazioni 080.3986050 o info@divinaefollie.com


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS