BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

“Mandorle”: il nuovo album di Fede ‘n’ Marlen in anteprima nazionale al “Don Sturzo” il 17 gennaio
Archiviato in: Appuntamenti

don sturzo Fede n MarlenNono appuntamento con Scena 84, la rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Domenica 17 Gennaio, alle 18, Fede ‘n’ Marlen presentano in anteprima nazionale il loro nuovo album “Mandorle”. Accompagnate al violino da Stella Manfridi, le due bravissime cantautrici napoletane Federica Ottombrino (voce, fisarmonica, chitarra) e Marilena Vitale (voce, chitarra) intesseranno un tappeto musicale per descrivere il concetto della loro seconda produzione discografica.

La mandorla nasce dall’incontro di due cerchi, è la parte visibile che lega e sigilla la compenetrazione tra gli opposti, due aspetti della stessa realtà. Questi due mondi sono, appunto, Federica e Marilena, in arte Fede ‘n’ Marlen, due donne il cui intreccio artistico rappresenta l’abbandono e il superamento di ogni dualismo, consce che ogni cosa sia “due”.

Le undici tracce di questo loro nuovo album costituiscono una piccola antologia di poesia densa, piena e corposa. Le due voci, come le due metà di un guscio, proteggono ogni brano custodendone l’invisibile, il cuore: la mandorla. La loro musica funge così da ponte per un viaggio ispirato solo dalla passione per la vita, per l’essenziale, la follia e la saggezza dei ricordi.

 

Prossimo appuntamento con Scena 84: domenica 24 gennaio con lo spettacolo “Checkpoint Charlie” presentato dalla Piccola Compagnia Impertinente per la giornata della memoria. Prevendita biglietti: Vesparossa Store, via Petronelli 15, Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS