BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

Margherita di Savoia. Avviate al lavoro 14 unità grazie ai bandi regionali RED
Archiviato in: Vita amministrativa
IL COMUNE AMMETTE 14 PERSONE AL PROGRAMMA DI INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVO

margheritaAncora un importante risultato ottenuto dall’Amministrazione Marrano: il Comune, infatti, attraverso l’assessorato ai Servizi sociali, usufruendo dei bandi regionali RED, ha ammesso al programma di inserimento socio-lavorativo, 14 concittadini. Sono quattro i progetti, messi a punto dall’Amministrazione Marrano, che vedono direttamente impegnati i fruitori di questi bandi: biblioteca, scuolabus, Margherita in fiore e Spiagge pulite e sicure.

Nella biblioteca di via Labriola (dove è possibile usufruire del servizio di lettura gratuita dei quotidiani) sono state assegnate due persone, a copertura dell’intero servizio.  Ugualmente dicasi sia per il servizio di accompagnatore per il trasporto scolastico, dove sono stati impiegati altri due concittadini, sia per gli interventi di manutenzione ordinaria nelle scuole e negli altri immobili comunali, per i quali è stata ricostituita la squadra di manutenzione. Altri beneficiari di questa misura sono andati ad integrare il personale della Sia, impegnato nel servizio di raccolta rifiuti.

 

Costruire progetti che diano lavoro ai nostri concittadini è motivo di orgoglio per questa amministrazione, perché il lavoro è dignità” afferma il sindaco Marrano. “Stiamo già al lavoro per presentare altre progettualità di inserimento lavorativo”.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS