NOTTE “PICCANTE” QUELLA DI SABATO 18 LUGLIO AL PEPERO CLUB BEACH
Archiviato in: Appuntamenti

Pepero_Beach_18lug09[1]Lady Trisha per una notte a tutto Pepero

Suona un po’ provocatorio il suo ultimo disco “Eat me”(Mangiami) per una che dice di essere vegetariana convinta. Mangiatrice d’uomini ma non di animali. Si chiama Patrizia Cavaliere, ma non è un incrocio giornalistico tra Patrizia D’Addario e il Cavaliere. Lei è piuttosto Lady Trisha, super ospite sabato 18 luglio al Pepero Beach Club. Prima vocalist italiana a cantare al WMC di Miami Beach, oltre che a Dubai, Ibiza e Parigi, Lady Trisha si è fatta le ossa come ballerina per le Tv Mediaset, come showgirl per Tele Cinco di Madrid, e infine come cantante, apprezzatissima soprattutto in Brasile e Giappone. Oggi, vocalist affermata e a tempo pieno, è considerata la voce più sexy d’Italia.

A dire il vero, ad essere sexy non è soltanto la sua voce. Lady Trisha vanta infatti un passato da fotomodella, che continua ad esibire con abiti aderenti e risicatissimi, nelle sue ammalianti performance in disco. Una bomba di sensualità e di erotismo, che per qualche tempo si è guadagnata anche la fama di regina di rotocalchi, grazie alla sua lunga e contorta liason sentimentale con Stefano Bettarini. Anche il “bellone” del calcio e della tv non ha saputo resistere al suo fascino. Gli esperti giurano non sia stata solo un’Av-Ventura.

Sul ricco dj set del Pepero Beach Club Lady Trisha sarà accompagnata dalla collaudata squadra di dj, Danny D e Franz Digiaro, e da un’altra stupenda voce italiana, quella di Angela Molinari.

Sabato al Pepero si canta a squarciagola e si guardano le bellezze femminili. Una delizia per gli occhi e per le orecchie. Sarà un vero ”macello”, come si dice dalle nostre parti. Anche se il nome forse non piacerà alla vegetariana Lady Trisha.

 


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS