BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

PACHA PARTY, IL 23 GENNAIO AL DIVINAE FOLLIE
Archiviato in: Appuntamenti

divinae_2323 gennaio 2010: Pacha Party! [-138]

Dall’olimpo della musica house, dalla terra più caliente e amata dai giovani arriva per la prima volta al sud-italia e quindi per la prima volta in Puglia, il carrozzone del Pacha di Ibiza con il suo tour ufficiale. Scenografi, costumisti, ballerini, dj, vestiranno la notte del Divinae Follie che per una notte trasformerà Mito nel “Pacha” di Ibiza.

La meta più gettonata di Ibiza, la discoteca più imitata al mondo, la consolle più ambita, una filosofia di intendere il mondo della notte più che un locale, uno stile unico e inconfondibile. Ecco cosa è il Pacha. Con poche tappe in tutto il mondo, il Pacha incanta gli occhi increduli di chi assiste alle grandi performance della sua animazione, ai set dei suoi dj, alle ambientazioni che solo il Pacha può offrire. Tutto questo sabato 23 gennaio accadrà nel club Mito, la grande arena centrale del Divinae Follie.

In consolle, uno dei dj di punta del Pacha, Juan Diaz. Catalano di origine, è ormai uno dei dj più richiesti della scena spagnola. Da alcuni anni è resident a fianco di Eric Morillo nella serata “Subliminal Session” delle notti estive al Pacha. Juan Diaz da alcuni anni è l’autore e remixer ufficiale delle compilation “Pacha VIP” e “Pacha Winter Session”. Il suo sound, in linea con lo stile Pacha, è house pura, energica e deep che da vita a una speciale sintonia con il dancefloor ad ogni sua esibizione.

Al piano superiore del Divinae Follie troviamo Max2. La club house Max, dove ogni sabato sera è una festa speciale, dove il protagonista indiscusso della serata è il suo pubblico eccezionale, ripropone un’altra notte piena di fascino, eleganza e grande animazione. Anche Max vivrà una notte calda e sensuale con le grandi performance dell’animazione del Pacha di Ibiza.

Ancora una chicca targata Divinae Follie, ancora una ciliegina sulla torta del primo ventennio di notti Divinae Follie. E se una ciliegina tira l’altra, questo è solo l’inizio!


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS