BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

“PIZZI E RICAMI D’ITALIA”, BISCEGLIE A PESARO CON IL “SUO” TOMBOLO
Archiviato in: Bisceglie host

 GUARDA IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=sog0sGOHR78

“Merletti e Pizzi d’Italia”, la grande anteprima fieristica ideata da Elio Michelotti, guru della rivista “Ricamo Italiano”, in collaborazione con le Fiere di Pesaro, sta presentando al grande pubblico le realtà associative del Centro Sud che esprimono le eccellenze del ricamo artigianale. MARIA CARMELA_ALBERTO DRUDI_0273In questo panorama di “eccellenze” si distingue la “Scuola di Merletto a Tombolo” di Bisceglie, diretta dalla Maestra  Maria Carmela Todisco, che con caparbietà è riuscita a portare la Città dei Dolmen nella selezionata schiera delle “Città Italiane del Merletto”. 

Ancora un giorno, quindi, per ammirare i pregevoli manufatti elaborati da Maria Carmela Todisco, che hanno ricevuto, come ormai consuetudine consolidata, una calorosa accoglienza dal num eroso pubblico che ha affollato i padiglioni della Fiera di Pesaro, nonchè dalle colleghe delle più rinomate scuole delle Marche, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio ed Abruzzo. Nel corso della prima giornata, sabato 23 gennaio, alle espositrici sono stati donati attestati di partecipazione dal Presidente della Camera di Commercio di Pesaro-Urbino, Albeto Drudi.

Nella foto: Maria Carmela Todisco riceve l’attestato di partecipazione dalle mani del Presidente della Camera di Commercio di Pesaro-Urbino, Alberto Drudi


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS