Polfer. Controlli sulle stazioni ferroviarie: una denuncia per possesso di droga ed una per traffico di sigarette di contrabbando
Archiviato in: Cronaca

polfer1243Controlli ad alto impatto nelle Stazioni ferroviarie nell’ambito dell’operazione RAILPOL disposta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza-Servizio Polizia Ferroviaria: denunciata una persona per possesso di stupefacenti nella Stazione F.S. di Bari Centrale.

Nell’ambito delle giornate relative all’operazione RAILPOL (collaborazione internazionale di Polizie  Ferroviarie  europee), al fine di prevenire e contrastare i fenomeni criminosi maggiormente diffusi in ambito ferroviario, martedì scorso, a Bari, gli agenti della Squadra di P.G. della Polizia Ferroviaria, all’interno della Stazione F.S. di Bari Centrale, hanno proceduto al controllo di  D.G., venticinquenne brindisino con numerosi precedenti di polizia, anche specifici, che alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato e sottoposto a perquisizione. Il giovane è stato trovato in possesso di 8 grammi di marjuana, sottoposta a sequestro, ed è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.

 

Nel corso delle attività, inoltre, la Polizia Ferroviaria ha identificato 584 persone, sottoposto a controllo 33 Stazioni ferroviarie, 75 treni della lunga percorrenza e del trasporto regionale e 13 depositi di metallo/rottamai; sequestrate 48 stecche di sigarette estere di contrabbando e segnalato all’Autorità Amministrativa, dai poliziotti della  Polfer di Metaponto, un uomo originario della provincia di Napoli.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS