Il Rotary premia i professionisti della nostra città. Assegnato anche il premio giovani emergenti
Hotel Salsello Giovedì 27 ottobre 2011, ore 19.30
Si consolida e giunge alla decima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli ambiziosi traguardi raggiunti. La serata, che avrà luogo giovedì 27 ottobre alle ore 19.30 presso l’Hotel Salsello, è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, presieduto quest’anno dall’Avv. Bruno Logoluso.
L’edizione 2011 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e della Provincia Barletta-Andria-Trani, rappresentate nel corso della serata rispettivamente dal Sindaco Francesco Spina e dal Presidente Francesco Ventola.
Introdurrà la cerimonia, illustrando il ruolo centrale che la professionalità ricopre nella vita del Rotary International, il Prof. Renato Cervini, Governatore nominato per il 2013-2014 del Distretto Rotary 2120 (Puglia e Basilicata), ordinario di Architettura Tecnica presso il Politecnico di Bari.
Il Premio Professionalità 2011 sarà assegnato a:
- · Prof. Vincenzo Garofoli, ordinario di Diritto Processuale Penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari, già ordinario e preside della Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Foggia;
- · Avv. Giacinto La Notte, direttore del Museo Diocesano di Bisceglie
Un pubblico encomio per la nobile attività svolta sarà rivolto alla delegazione di Bisceglie della Fondazione A.N.T. Onlus, impegnata quotidianamente nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di cancro e presieduta da Nina Di Modugno.
Inoltre il Rotary Club Bisceglie, del quale è nota l’attenzione verso le nuove generazioni, assegnerà il “Premio Giovani Emergenti” agli chef Giovanni Lorusso e Mario Musci, vincitori di prestigiosi concorsi nazionali e internazionali e più volte protagonisti di trasmissioni televisive nazionali su Rai Tre.
Concluderà la serata il dott. Giuseppe Di Liddo, assistente del Governatore Rotary Mario Greco.
La cittadinanza è invitata a partecipare.