BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

Pro Loco: Scambio di auguri, Sindaco Spina «Grazie per ciò che fate per la nostra Città»
Archiviato in: Turismo

Giovedì 30 dicembre consueto scambio di auguri di fine anno presso la sede dell’Associazione, con l’intervento del Primo Cittadino.

«Un anno che ci ha dato grandi soddisfazioni, che ci ha visto impegnati su più fronti e che ha ribadito la stretta e proficua cooperazione tra l’Amministrazione e la nostra realtà associativa», ha sintetizzato così Vincenzo De Feudis, presidente della Pro Loco UNPLI di Bisceglie, il 2010 nel corso del consueto scambio di auguri di fine anno che ha avuto luogo presso la sede dell’Associazione lo scorso 30 dicembre alla presenza dell’intero consiglio direttivo (Marcella Sasso, Marcella Di Gregorio, Matteo Garribba e Francesco Brescia), di molti soci e giovani collaboratori, partner, responsabili di associazioni biscegliesi e rappresentanti delle istituzioni locali tra i quali il primo cittadino Francesco Spina e l’assessore alle politiche turistiche, nonché consigliere provinciale, Enzo Di Pierro.

«Voglio innanzitutto ringraziarvi – ha subito spiegato il sindaco all’indirizzo dei responsabili della Pro Loco – per quanto avete realizzato e messo in campo in questo 2010 nell’ottica dell’impegno per la promozione turistico-culturale della città e del territorio. Voglio poi rimarcare che è nostra intenzione rendere sempre più proficua la collaborazione tra Amministrazione e realtà associative cittadine come la Pro Loco da sempre impegnate sul territorio con dedizione e passione. Dunque vi rivolgo un sincero e grande ‘grazie’ per ciò che fate per la nostra Bisceglie che tutti noi amiamo».

Anche l’assessore Di Pierro ha sottolineato che «sono stati notevoli gli sforzi profusi dalla Pro Loco sotto il profilo della valorizzazione e della promozione turistico-culturale della nostra città. Con ‘Città Aperte’ abbiamo messo in luce tutte le potenzialità attrattive del nostro patrimonio artistico e storico e intendiamo proseguire lungo questa strada: un grande grazie ai giovani, alle guide e al direttivo della Pro Loco».

Giunti telefonicamente anche gli auguri dell’assessore alla Pubblica Istruzione Vittorio Fata.

Prossimo appuntamento della Pro Loco: domenica 9 gennaio alle ore 19 presso l’Auditorium di Santa Croce avrà luogo la Cerimonia di Premiazione del contest on line “Scopri lo Scorcio!”.

Ufficio stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS