BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

Risparmiare sui contratti d’affitto degli immobili? Da oggi si può. Ecco come
Archiviato in: Appuntamenti
Tommaso Baldini

Tommaso Baldini

Con Tè… in agenzia! – Incontri informali gratuiti per acquisire informazioni utili e finalizzate a RISPARMIARE sui contratti d’affitto.

L’agenzia biscegliese Soluzioni Immobiliari organizza degli approfondimenti speciali dedicati alla convenienza dell’affittare un’abitazione, confrontando il contratto libero con quello a canone concordato, abbinati alla cedolare secca.

Sarà possibile partecipare al primo appuntamento, informale e gratuito,sabato 28 febbraio(e in replica sabato 7 esabato 14 marzo) a partire dalle ore 18.00per apprendere informazioni vantaggiose, utili in particolare a chi è proprietario di uno o più appartamenti affittati o che intende affittare.

A molti sono ancora sconosciute le caratteristiche e le differenze delle varie tipologie contrattuali d’affitto e la relativa possibilità di risparmiare notevolmente grazie alle agevolazioni fiscali che garantisce il contratto a canone concordato.

Chi fosse interessato potrà partecipare, recandosi in agenzia, per una piacevole chiacchierata, portandoil proprio contratto e la planimetria; tra un sorso di tè e l’altro, saranno fornite risposte concrete su come risparmiare somme importanti, spesso spese inconsapevolmente per una mancata e corretta informazione.

Coordinerà gli incontri Tommaso Baldini, titolare dell’agenzia Soluzioni Immobiliari, che in oltre vent’anni di esperienza non ha mai smesso di approfondire e condividere le proprie conoscenze nel settore immobiliare, per poter offrire il miglior servizio possibile.

Relativamente al tema dei contratti “a canone concordato” già lo scorso mese di maggio ha tenuto un incontro presso il Circolo Unione di Bisceglie; è stato recentemente relatore ad un corso di formazione per Agenti Immobiliari della Provincia di Bari (FIMAA), e prossimamente relazionerà anche presso l’Ordine dei dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani.

Per partecipare agli incontri gratuiti, chiamare il n. 080 3952486.

 

I posti sono limitati.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS