Non si é ancora spenta l’eco della riuscitissima edizione di “Pennelli e Parole” 2016, che la rinomata artista Silvia Tolomeo presenta per il decimo anno consecutivo, il penultimo appuntamento artistico dell’anno che porta la sua firma. “Sinfonie d’autunno” .Quest’anno ad ospitare la manifestazione sarà Bisceglie, nel cuore del centro storico presso il “Sepolcreto S.Croce” in via Giulio Frisari . La rassegna ha come scopo evidenziare i colori-sapori-suoni che questa suggestiva stagione regala.
I colori saranno raccontati attraverso le tele di rinomati artisti: Anna Mogavero, Sophia Silvestri, Valentina Vurchio, Saverio Marolla, Nicla Tesse, Daimon Later, Vincenzo Vecchietti e Silvia Tolomeo.
Per i suoni ci saranno le composizioni di Pietro Romano Matarrese che, oltre ad essere un valido compositore é stato anche docente dell’accademia delle belle arti di Brera, Firenze e Bari.Tra gli ospiti anche gli artisti Kataos (Caterina Cannati) Cuber (Umberto Colapinto) e lo scultore degli angeli venuti dal mare Francesco Suriano.
L’Inaugurazione é prevista per venerdí 28 ottobre 2016 alle ore 20,00 la mostra sarà visitabile sino al 30 dalle 18,30 alle 21,30 con Ingresso libero.
Si ringrazia per l’ospitalità il comune di Bisceglie, e quanti hanno reso possibile l’evento.