Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, in seguito alla inattesa evoluzione della vertenza “Casa Divina Provvidenza”, ed in previsione della convocazione dei Rappresentanti dell’Ente Ecclesiastico presso il Ministero del Lavoro lunedì 2 aprile prossimo, ha scritto al Capo dello Stato Giorgio Napolitano, auspicando un suo diretto interessamento per la soluzione delle problematiche occupazionali ed assistenziali. Continua a leggere
Casa Divina Provvidenza, il Sindaco Spina scrive al Presidente Napolitano
Risposta