Casa Divina Provvidenza, il Sindaco Spina scrive al Presidente Napolitano

Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, in seguito alla inattesa evoluzione della vertenza “Casa Divina Provvidenza”, ed in previsione della convocazione dei Rappresentanti dell’Ente Ecclesiastico presso il Ministero del Lavoro lunedì 2 aprile prossimo, ha scritto al Capo dello Stato Giorgio Napolitano, auspicando un suo diretto interessamento per la soluzione delle problematiche occupazionali ed assistenziali. Continua a leggere