BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

“Una Canzone per la Vita”, ultime quattro settimane per l’invio dei brani
Archiviato in: Iniziative Culturali

una-canzone-per-la-vita (1)C’è ancora un mese di tempo per l’invio dei brani in gara per la XIII edizione del Festival dedicato ai giovani artisti pugliesi dal titolo “Una Canzone per la Vita”.

 I brani in gara per la kermesse canora, ideata e organizzata dall’Associazione “Comitato Progetto Uomo”, devono avere come finalità nei loro contenuti e nei loro messaggi la  tutela della vita dal concepimento sino al termine naturale, la difesa della vita contro ogni forma di violenza, fisica e psicologica, la difesa del Creato, la sicurezza stradale, il rispetto verso l’altro.

I brani devono essere inediti.

 Entro il 27 settembre 2013 possono essere inoltrati i brani a:

XIII edizione Una Canzone per la Vita

Comitato Progetto UOMO

Via Pio X n. 5

76011 – Bisceglie (BT)

 Regolamento e scheda di ammissione possono essere richiesti via mail a cpu.unacanzoneperlavita@gmail.com o telefonicamente al numero 3409755425.

Oltre ai brani (al massimo due per ogni artista/band), dovranno essere spediti i testi delle canzoni, i nomi degli autori dei lavori e la scheda di ammissione.

 Il prossimo anno la realtà associativa spegnerà la sua ventesima candelina e festeggerà nel mese di febbraio 2014 proprio con l’organizzazione della serata finale del Festival che avrà luogo presso il Divinae Follie, nota discoteca biscegliese.

La direzione artistica dell’edizione 2013/2014 dell’evento è stata affidata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione organizzatrice a Francesco Brescia, autore e conduttore della trasmissione “Cosa Succede in Città”.

 Sono previsti diversi i premi per ciascuna categoria in gara (dettagli nel regolamento).

Le realtà che hanno offerto la partnership in questa tredicesima edizione sono il Festival nazionale “CantiamoLaVita”, la trasmissione radiofonica “Cosa Succede in Città”, l’Associazione “Bisceglie 2.0, il Fiat 500 Club Italia – Coordinamento di Bisceglie.
Media partner del Festival sono Radio Centro Stereo e Bisceglie in Diretta.

 Ufficio Stampa XIII “Una Canzone per la Vita” – Infoline:  3409755425


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS