BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

“YELLOWEEN”, MISTERO ED AMBIGUITA’, SABATO 31 ALLA LAMPARA
Archiviato in: Bisceglie host

LAMPARA_ANDREA DELOGU_2Sabato 31 ottobre a Trani guest star della serata la bellissima vj Andrea Delogu

“Yelloween”, mistero e ambiguità alla Lampara

Nello storico locale delle notti della Dolce Vita la festa più stravagante dell’anno

Per sabato 31 ottobre alla Lampara di Trani le parole d’ordine saranno rigorosamente: “farsi accarezzare dai brividi”. Quelli, naturalmente, delle bollicine di Veuve Clicquot, la nota marca di champagne francese, con cui si festeggerà la notte di Halloween, la più stravagante delle feste, all’insegna dello stile audace della Maison.

Veuve Clicquot infatti proporrà nello storico locale delle notti della Dolce Vita di Trani, e in quelli di solo altre 13 località in Italia, le atmosfere appassionanti ed eccitanti di “Yelloween”. Tra zucche intagliate dall’inconfondibile Giallo Clicquot le flûte di Yellow Label inebrieranno la notte, tra mistero e ambiguità, in un cocktail di attrazione e charme accennato ma non del tutto rivelato, per accrescere il desiderio della scoperta.

Guest star della serata la vj Andrea Delogu, romana, diventata un fenomeno tutto particolare perché è riuscita, partendo da uno spazio web, a diventare un personaggio. Canta, presenta, scrive blog (e non solo) e sogna in grande. Segni particolari: molto molto carina. Un passato da Letteronza, ha presentato programmi su Sky: soprattutto musicali ma anche sportivi. Ma il grande successo è arrivato con internet e la musica. Ha condotto il programma “Top of vj” su VJ Television e per altri tre anni consecutivi il programma “A casa di Andrea” su Match Music. Il primo singolo “Suave” è diventato colonna sonora dello spot Heineken per gli Stati Uniti e per l’America Latina.

“Limited edition” recita lo slogan di quest’anno della Lampara: significa che il locale, nato “per favorire lo sviluppo turistico nel tratto di lungomare”, da semplice luogo di ritrovo si è trasformato negli anni in un posto sempre più ricercato ed esclusivo. Peculiarità che, a detta della direzione artistica, saranno il vero leit – motiv dell’edizione 2009 – 2010. Vale a dire che ancora una volta la Lampara, mutuando un vecchio spot, sarà “per molti ma non per tutti”. Sinonimo di eleganza e armonia, un palcoscenico raffinato che nel corso degli anni ha ospitato divi della musica, del cinema e della tv. Un piccolo gioiello di stile, espressione dell’ospitalità pugliese che si riflette nel gusto, nella fantasia e nei sapori.

Sound style, in consolle l’house dei dj’s Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D’Argento. Direzione artistica Lele Sgherza.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS