I volontari biscegliesi saranno presenti in Piazza San Francesco ed alla Parrocchia di Santa Caterina
Basterà una piccola offerta per effettuare un grande atto di solidarietà ed un aiuto importante per la ricerca. Nei giorni 3 e 4 Marzo l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sarà presente a Bisceglie, in Piazza San Francesco nei pressi del Cinema Politeama, e presso la Parrocchia Santa Caterina grazie alla collaborazione del Parroco Don Michele Barbaro, cosi come in altre tremila piazze italiane per raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica.
I volontari saranno lieti di accogliervi per acquistare una gardenia, fiore simbolo della lotta alla sclerosi multipla, da regalare in occasione della festa della donna.
Accorrete quindi in Piazza, aiuterete sempre più la ricerca compiendo un grande gesto di solidarietà.
Inoltre se vorrete incontrare i rappresentati biscegliesi di AISM potrete farlo ogni martedì pomeriggio presso la sede Avis, sita in Via Lamarmora, 6.
“Ringraziamo l’ affettuosa ospitalità della Presidente Patrizia Ventura e un sentito ringraziamento anche ai nostri giovani volontari sempre presenti e disponibili in queste giornate di solidarietà”. Queste le parole di Francesca Rigante, referente cittadina per l’AISM.