Sporting Club: “Festa d’inizio Estate” e saggio dell’Accademia Orfeo
Archiviato in: Iniziative Culturali

accademia orfeoDue appuntamenti nel primo weekend di luglio all’insegna del canto e della buona musica.  Si parte sabato con le note e la voce del maestro Renato Terlizzi, domenica spazio agli allievi della rinomata scuola biscegliese con lo spettacolo “Luci e Colori d’Estate”

BISCEGLIE, mer. 3 luglio – Con l’avvento di Luglio prende sempre più quota e vigore il cartellone estivo degli eventi griffato Sporting Club Bisceglie. Nel prossimo weekend lo storico circolo di Via del Carro si accinge ad ospitare due serate all’insegna della musica e della spensieratezza che di sicuro coinvolgeranno tutti i soci ed i graditi ospiti.

Il primo appuntamento è in programma sabato 6 luglio (ore 21) con la “Festa d’inizio Estate” animata dal maestro Renato Terlizzi. Pianista e cantante di grande esperienza, classe e professionalità, da molti anni Terlizzi si esibisce in Italia e all’estero. Le sue serate sono garanzia di ammaliante atmosfera, con tanta musica dal vivo, piacevole da ascoltare e da ballare grazie ad un vastissimo repertorio che include il meglio della musica italiana, internazionale e latino-americana, in un variegato percorso che attraversa le sonorità degli anni ’60, ’70 e ’80.

Domenica 7 luglio, con inizio programmato alle ore 20, lo Sporting Club sarà lieto di accogliere il saggio artistico di fine anno allestito dall’Accademia Orfeo. Gli allievi della rinomata scuola di musica e canto biscegliese si esibiranno nello spettacolo “Luci e Colori d’Estate”, che si preannuncia di grande impatto emotivo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i numeri 340/6495584 oppure 080/399.38.33


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS