BISCEGLIE ESTATE MEDITERRANEA: LA XXI EDIZIONE DE “LA NOTA D’ORO” ALL’ANFITEATRO SABATO 11 LUGLIO

estate mediterranea 2009 logoCresce l’attesa attorno alle XXI edizione di “Nota d’oro”, il rinomato concorso musicale nazionale per giovani talenti.

Anche quest’anno, dopo la preselezione live svoltasi a Bari alla fine di maggio, sarà la suggestiva cornice del Teatro Mediterraneo di Bisceglie ad ospitare, sabato 11 luglio, la semifinale del prestigioso festival canoro, che vedrà quaranta giovani talenti selezionati e suddivisi nelle categorie “nuove proposte” ed “interpreti” sfidarsi a suon di brani editi ed inediti.

La presentazione della serata sarà affidata a Doriana Di Pinto e Massimo Pappacicco, con la partecipazione della giovanissima cantante biscegliese Valeria Valente.

La kermesse, curata dal direttore artistico Aldo Scaringella ed ormai divenuta un punto di rifermineto nel panorama musicale pugliese (grazie anche al suo ingresso nel circuito dei “Grandi Festivals Italiani”), sarà inoltre intervallata da coreografie del corpo di ballo della scuola di danza coratina “Danzarte” e da sfilate di acconciatura e body painting a cura dell’Accademia “Total Look”.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30 con ingresso completamente gratuito.

Lascia un Commento