BISCEGLIE ESTATE MEDITERRANEA. IL TEATRO ACCENDE LE SERE D’AGOSTO

bisceglie panorama città4 agosto

La Compagnia dei Teatranti, diretta dall’ottimo Enzo Matichecchia con la lodevole collaborazione di Lella Mastrapasqua, torna alla ribalta martedì 4 agosto alle ore 20:45 presso il Teatro Mediterraneo con l’esilarante e spassosissimo spettacolo “Pinocchia” già messo in scena nella scorsa primavera e che ha riscosso notevoli e lusinghieri consensi da parte di critica e pubblico. La commedia teatrale rivede il celebre racconto di Collodi in chiave moderna: risate e divertimento sono assicurati.

 11 agosto

Nuova esibizione, esilarante e imperdibile, della Compagnia Teatrale biscegliese “Don Pancrazio Cucuzziello” magistralmente diretta da Tonio Logoluso e Mauro Todisco. Presso il suggestivo scenario del Teatro Mediterraneo martedì 11 agosto alle ore 20:45 la compagnia tornerà a esibirsi con lo spettacolo “Don Pancrazio e l’arte de cambò” che ha già riscosso notevole successo nella passata stagione teatrale.

I biglietti per assistere ai due spettacoli possono essere ritirati presso lo sportello di informazione e di accoglienza turistica Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5.

Lascia un Commento