Stella Rossa, 1 a 0 contro il Polignano
Prima vittoria in campionato per la Stella Rossa, che supera di misura il Pro Polignano. Marcatore della giornata è il capitano Caprioli, alla sua prima rete in questo campionato.
Priva dello squalificato Lafarnceschina e dell’infortunato Di Tullio, la Stella Rossa gioca un buon primo tempo, creando più volte occasioni da rete prima al ’16 con Dell’Olio che, dopo aver colto il pallone derivante da un calcio di punizione battuto da Fasciano, calcia verso la porta, ma il pallone finisce di poco fuori. Il Polignano accenna una risposta al ’20 con un calcio di punizione battuto da Ceglie, che però non centra la porta. Al ’25 è Scandamarro a sfiorare il goal, il portiere ospite Latiarulo è abile a neutralizzare la conclusione del centravanti tranese. Il Primo tempo si chiude, quindi, cul risultato di 0 a 0, e il secondo tempo si apre subito con una palla goal per la Stella Rossa. Questa volta è il giovane Perrone a rendersi pericoloso, ma il suo tiro non è abbastanza preciso e finisce alto sulla traversa. La partita è sempre molto equilibrata, ma la squadra di casa continua a creare occasioni da rete con Dell’Olio, che al ’22 calcia a colpo sicuro in porta, ma la sorte non è dalla sua parte nemeno questa volta, dato che il pallone viene respinto fortunosamente con il corpo da un difensore avversario. Proprio nei minuti finali il capitano Caprioli risolve la partita, spedendo in rete, al ’42, il goal del definitivo 1 a 0, regalando così alla propria squadra i primi tre punti in campionato.
STELLA ROSSA, SETTORE GIOVANILE
Esordio amaro nel campionato regionale per entrambe le squadre giovanili della Stella Rossa.
I Giovanissimi vengono battuti per 5 a 0 contro il Medaglie d’oro Barletta. Dopo aver giocato una buona partita nel primo tempo, i giovani biscegliesi non riescono a tener testa alla squadra avversaria, e subiscono le 5 reti senza riuscire a segnare il goal della bandiera.
Anche per gli allievi l’esordio stagionale non è dei migliori. Infatti contro il Nuovo Pignone Bari i ragazzi della Stella Rossa vengono immeritatamente sconfitti in casa per 1 a 0. La squdra ha mostrato grande carattere, e nel secondo tempo ha sfiorato il goal ,colpedo un palo e una traversa.