Ottimo successo per il ” 1° Torneo interscolastico della Solidarietà ” organizzato dal comitato studentesco dell’ I.T.C. “G. Dell’Olio” e svoltosi lunedì 21 Dicembre presso il Paladolmen di Bisceglie.
Più di 500 gli spettatori che hanno seguito sugli spalti la manifestazione alla quale oltre ad alunni e professori dell’ I.T.C. “G. Dell’Olio”, hannopartecipato le rappresentative del Liceo Scientifico “L. Da Vinci”,dell’ I.P.S.I.A.M. “Amerigo Vespucci” e della S.S. Bisceglie Calcio a 5. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato l’ I.T.C. “G. Dell’Olio” battendo rispettivamente 3-0 e 3-2 gli alunni dell’istituto professionale e del liceo scientifico. Soddisfatti gli organizzatori della manifestazione che oltre allo scopo agonistico hanno volutosottolineare che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle suore del centro diurno Villa Giulia che ogni giorno assistono ragazzi e bambini meno fortunati di noi.
Al termine della manifestazione, Enzo Verde, presidente del comitato studentesco, ha voluto ringraziare le autorità presenti, i dirigenti scolastici delle tre scuole, la S.S. Bisceglie calcio a 5 e tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione con l’auspicio che questa sia la prima di tante iniziative sociali che noi studenti riusciremo a portare a termine con successo.