UNA BICI IN REGALO ALLA CAVALLARO DA CONSORZIO PER LA CILIEGIA

Si è tenuta la scorsa settimana, presso la sede della Cavallaro, la consegna di una bicicletta da corsa per ragazzi.

La simbolica donazione dell’Assessorato al Turismo e del Consorzio per la Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta tipica di Bisceglie è un omaggio all’associazione presieduta da Leo Lopopolo, per aver contribuito in maniera attiva ed egregia all’ottima riuscita dell’iniziativa “Bicigliegiando”.

Come in molti già sanno, la manifestazione, sinergicamente promossa dai due Enti (Assessorato al Turismo e Consorzio per la Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta tipica di Bisceglie), si articola nei fine settimana di giugno ed è divenuta un vero e proprio punto di riferimento, visto l’enorme successo riscontrato ogni anno, nell’ottica della valorizzazione e promozione della città.

Grazie al prezioso apporto della società ciclistica è stato possibile fornire biciclette adeguate alle esigenze di ciascun turista e un’assistenza a trecentossessanta gradi.

Queste le parole dell’Assessore al Turismo e all’Ambiente Enzo Di Pierro: «Ringrazio la Cavallaro e il presidente Leo Lopopolo, che, come sempre, non è rimasto insensibile al nostro invito e al nostro progetto. Le collaborazioni tra enti e associazioni – conclude l’Assessore – rappresentano un’occasione importante e la giusta via da intraprendere se vogliamo incentivare il turismo e promuovere i nostri prodotti».

Lascia un Commento