“FUTURO E LIBERTA’ PER L’ITALIA” A SOSTEGNO DEL SINDACO FRANCESCO SPINA

Venerdì  22 ottobre 2010, la Puglia presso il teatro Petruzzelli di Bari ha accolto con grande entusiasmo e fervore il Presidente della Camera Gianfranco Fini, manifestando grande consenso e adesione al nuovo soggetto politico Futuro e Libertà per l’Italia. Un centrodestra liberale, nazionale, riformatore sociale europeo. Un’ “altra destra possibile” che guarda ad un modello differente di fare politica, aperto all’ascolto e al confronto, avverso ai richiami xenofobi e populisti. Una forza plurale che coinvolge persone che si misurano sui problemi e non sulle storie personali.

Un partito che nasce dalla gente. Futuro e Libertà, come è stato più volte già detto, non è un’ A.N. alla sedicesima, ma un nuovo soggetto politico le cui idee piacciono, anche, a uomini e donne che non avevano avuto niente a che fare con quella tradizione politica, un progetto politico che dà speranza a quanti si sono allontanati da una politica involgarita  fatta di slogan e propaganda, di scelte dettate da fini personali. La coordinatrice del circolo Generazione italia di Bisceglie, avv. Nancy Pasquale, e il vice coordinatore Angelo Misino  all’indomani dell’incontro con il Presidente Fini, hanno  ribadito la loro fiducia in questo nuovo soggetto politico e in perfetta sintonia e coerenza con gli indirizzi e la volontà dei vertici nazionali e regionali del partito comunicano che alle prossime elezioni comunali di Bisceglie  saranno presenti con una lista di Fli a sostegno del candidato sindaco di centro-destra avv. Francesco Spina.

L’avv.  Pasquale, infatti, sottolinea che Futuro e Libertà  a livello nazionale si configura oggi come “terza gamba” di  una colazione di centro destra e che quindi il suo  primo interlocutore politico resta senza dubbio il PDL.

Coordinatrice Circolo “Generazione Italia” Bisceglie – Avv. Nancy Pasquale

Lascia un Commento