Per la “Festa del Ritorno” appello a tutti i Biscegliesi nel Mondo

Una festa affettuosa è quella che si terrà il 6 agosto 2011, proprio al “Palazzuolo”, a Bisceglie. Si chiama “la festa del ritorno” ed è dedicata a tutti i nostri concittadini che, emigrati nel mondo e nella nostra stessa Italia, vogliano ritornare, almeno per un breve momento in città. Per questo il sindaco di Bisceglie, avvocato Francesco Spina, ho fortemente voluto questo incontro con tutti quelli che vorranno venire. A questo riguardo è necessario che tutti vengano informati e noi ci rivolgiamo a quanti abbiamo parenti, amici, conoscenti che vivono fuori Bisceglie e che non siamo ancora riusciti a contattare. Vorremmo che tutti fossero a conoscenza di questa nostra e loro festa.

Gli indirizzi a cui rivolgersi per dare la propria adesione sono: info@centrostudibiscegliese.it e i numeri di telefono quali il 3392243663 e 3478207673.

È possibile anche contattare l’ufficio del capo di Gabinetto del Sindaco e chiedere del cavaliere Vittorio Preziosa. Questo è un vero appello perché questa festa sia un grande abbraccio e ritorni, ogni anno, a festeggiare tutti i biscegliesi, vicini e lontani.

 IL PRESIDENTE DEL CENTRO STUDI BISCEGLIESE – TOMMASO FONTANA

Lascia un Commento