Bisceglie premierà i suoi giovani Atleti. Sala Consiliare, sabato 15 ottobre, ore 17

La Città di Bisceglie rende onore ai suoi giovani atleti.
Sabato pomeriggio, alle 17, nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico, il Sindaco Francesco Spina riceverà e premierà quattro ragazzi biscegliesi che si sono contraddistinti nelle rispettive discipline, negli ultimi mesi, a livello nazionale.

Lucia Pasquale, 16 anni, all’apice delle classifiche nazionali dei 100, 200 e 400 metri di atletica leggera, Adelaide Preziosa, 8 anni, terza classificata ai campionati nazionali Giovanissimi di GIMCANA (ciclismo), Andrea Pellegrino, 14 anni, campione italiano di tennis nel singolo e nel doppio under 14, ed Elena Di Liddo, 18 anni, campionessa italiana di nuoto nella staffetta 4×50 stile libero, in squadra con la campionessa olimpica Federica Pellegrini, saranno i protagonisti della serata organizzata dall’Amministrazione Comunale.

”L’augurio che possiamo fare a questi nostri splendidi giovani atleti è quello di continuare a raccogliere vittorie per dare lustro ovviamente a loro stessi, ma anche alla Città di Bisceglie”, commenta il Sindaco Francesco Spina.

Lascia un Commento