In una sala consiliare piena di tifosi caldi ed appassionati, sabato mattina, il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, ha premiato calciatori, tecnici e dirigenti dell’A.S.Bisceglie Calcio 1913, che un mese fa hanno conquistato la Coppa Italia Puglia battendo in finale il Monopoli.
«E’ un momento esaltante per il calcio biscegliese, dopo aver vissuto periodi negativi è finalmente arrivato il momento di goderci queste belle soddisfazioni», ha sottolineato il Sindaco nel suo intervento di saluto.
«L’amministrazione comunale ha abbracciato questa società, il Presidente Canonico a cui va il grande ringraziamento personale e di tutta la comunità per aver costruito una grande squadra, che ci sta facendo sognare», ha continuato il primo cittadino.
«Il calcio crea entusiasmo, è uno sport che unisce, e ritengo che la vittoria della Coppa Italia sia stata una gioia per tutti i biscegliesi», ha concluso Spina.
Ad ogni protagonista, in campo e fuori, della compagine nerazzurra stellata è stata consegnata una pergamena di ringraziamento.
Il presidente Canonico, invece, ha ricevuto una targa con l’effigie dei Santi Patroni della Città di Bisceglie.