AI NASTRI DI PARTENZA “CALICI NEL BORGO ANTICO”. MEGLIO SE CI VAI IN BICI…

calici 2015Calici nel Borgo Antico: i dettagli del servizio navetta

I residenti nel centro storico potranno ritirare i pass in associazione

 Entra nel vivo la settima edizione di Calici nl Borgo Antico, la rassegna dedicata alla migliore enologia pugliese che andrà in scena a Bisceglie venerdì 20 (a partire dalle ore 20.00) e sabato 21 novembre.

Magica, invitante, spettacolare e – per chi vuole – colta, la kermesse ha anche un volto green.

Le anticipazioni dei giorni scorsi, sull’attivazione di un servizio navetta, per raggiungere il centro storico a piedi ed evitare di congestionare il traffico, trova conferma nei dettagli:

il bus gratuito attivato dall’Associazione Borgo Antico in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, partirà dal parcheggio di Conca dei Monaci per raggiungere via Trento a partire dalle ore 20.00. Un bus ogni 15 minuti, fino alle ore 24.00, accompagnerà i visitatori sino all’ingresso del percorso di degustazione e da qui al parcheggio, dando modo a tutti gli automobilisti di poter anche alzare un calice in più, senza doversi preoccupare degli effetti sulla guida.

calici bici 2 Si ricorda inoltre che per i ciclisti, grazie alla collaborazione attivata con l’associazione Bicicliae FIAB, sarà a disposizione il biciparcheggio custodito e gratuito di Largo Porta di Mare. I ciclisti che acquisteranno ticket e pettorina presso il punto vendita allestito nei pressi del biciparcheggio potranno fruire di uno speciale sconto di 3 euro sui calici, che avranno il costo di 7 anziché di 10 euro.

 I residenti del centro storico potranno invece ritirare il pass, presentando nome, cognome e numero di targa nella sede dell’Associazione Borgo Antico, in via dell’Olio Cardinale, 66.

 Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Borgo Antico al numero 080.3960970 o all’indirizzo mail info@calicinelborgoantico.it.

 

Si potrà seguire la rassegna anche su Facebook, attraverso la fanpage “Calici nel Borgo Antico” e su Twitter, tramite l’account “Calici Borgo Antico”, @CBA_Bisceglie.     

Lascia un Commento