A SCUOLA…GIOCA CON NOI. SU VIA XXIV MAGGIO IL 16 E 17 SETTEMBRE

a scuolaL’iniziativa ludico-culturale organizzata dall’Associazione “NEW BISCEGLIE SPORT” in collaborazione con il Comune di Bisceglie e la Scuola Elementare “De Amicis” animerà Via XXIV Maggio per tutta la giornata di Mercoledì 16 settembre

Il programma

GIORNO 16 SETTEMBRE 2009

 

  • Ore 08,00/08,45 – Allestimento di archi di palloncini all’ingresso e all’uscita dela scuola elementare “Edmondo de Amicis” (Via XXIV Maggio) e della sede distaccata “Scuola dell’infanzia” (Via Guarini).

Animazione con mascotte di personaggi dei cartoni animati accompagnati dall’Associazione culturale musicale “I FIATI” gran complesso bandistico Città di Bisceglie.

 

  • Ore 12,45/13:30 – Animazione con mascotte di personaggi dei cartoni animati accompagnati dall’Associazione culturale musicale “I FIATI” gran complesso bandistico Città di Bisceglie.

Distribuzione di brochure del programma della serata in collaborazione con l’associazione “FUTURO ANTERIORE

 

GIORNO 17 SETTEMBRE 2009

 

  • ORE 16:00 – 17.00 Raccolta iscrizioni per la “I°JUNIOR MARATHON” (Contributo minimo per il pacco gara € 2,00) presso il gazebo della “A.S.D. NEW BISCEGLIE SPORT” allestito in via XXIV Maggio.

 

  • ORE 17.00 – 18.00 Intrattenimento con animazione degli artisti di strada della “ATOMIC ANIMATION ART

 

  • ORE 18.00 Partenza della “I° JUNIOR MARATHON” (MT.1150)

 

  • ORE 18.30 – 19.00 Arrivo e premiazione dei partecipanti alla “I° JUNIOR MARATHON

 

  • Ore 19:30 / 22:30  Inizio dell’evento musicale artistico presentato da Tommaso Amato

Si esibiranno:

 Il Poeta – Scrittore biscegliese Natale Buonarota

Luigi De Marco “Gigetto” titolare del ristorante “IL POVERACCIO

La Scuola di Danza “TERSICORE” di Norma Povia

Il Pianista Marco Maenza

The HEartBEAT” con le hits ’60-’70-’80

I GIUSTI” con musica Hip Hop

      La cantante Noemi Mazzola

Lascia un Commento