Jubilee, 14 novembre: bionda, bavarese from Desolat tINI dj

jubilee_14 nov_09Il viaggio nel suono prosegue senza confini, e si apre alla musica internazionale. Sabato 14 novembre approda infatti al Jubilee tiNI, attualmente considerata come la dj star di Monaco di Baviera. Enfant prodige, a soli 10 anni già produce il suo primo track elettronico. Il segnale di un orecchio musicale fuori dal consueto, che subirà prima le influenze della musica rap e hip-hop, quindi di quella tribal, deep house e tech house. Precoce ed eclettica, tiNI non tarderà a meritarsi la stima dei suoi colleghi di Monaco e a guadagnarsi la partecipazione ad eventi cult come Friendly Feier, La Terrazza e Vinyl Garden in locali noti come Prinzip, Penthouse, Nachtwerkclub and Club4. La sua consacrazione definitiva come star della club music in Germania sarà segnata dal del set alla Love Prade di Berlino.

Da allora un cammino di successi che la vedrà prima dj resident al Record Club di Monaco e poi artefice e protagonista dell’evento “tINI all night long”, un appuntamento bisettimanale andato in scena dal 2005 al 2007.

Attualmente resident al Rote Sonne (nome che riecheggia il celebre quadro di Joan Mirò), tiNI attraversa tutta la Germania, comparendo nei club più esclusivi, dal Chateau Knarz di Ulm allo Straight di Stoccarda fino al Roof Club di Darmstadt.

Ora ha deciso di oltrepassare le Alpi e di atterrare nel tempio della musica!

In consolle Fabio Ricciuti in voce Maurò, mentre gli effetti speciali sono affidati al duo Colucci (light) e S.I.D. (visual).

Jubilee, we believe in music!

Per info chiama il numero 080/8987028.

Lascia un Commento