CALCIO DILETTANTI. MILAN CLUB MOLFETTA SI IMPONE SU STELLA ROSSA BISCEGLIE

stella rossa logoIl Milan Club Molfetta si aggiudica il derby (3-1)

Contiuna la serie negativa del 2010 della Stella Rossa che lascia alla rivale Molfetta tre punti preziosi per la corsa ai play-off. Complice un arbitraggio a dir poco scandaloso, i ragazzi di mister Musci vengono sconfitti per 3 a 1, incassando così la terza sconfitta consecutiva.

La partita gira a favore dei padroni di casa già dai minuti iniziali, e il vantaggio della squadra molfettese si materializza al 2′ minuto con Bufi che approfitta di una distrazione della difesa biscegliese e mette in rete il goal del vantaggio. Spiazzata dalla partenza lampo dei molfettesi la Stella Rossa non reagisce, e al 19′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con La Rocca.

Sotto di due goal la squadra biscegliese tenta di portarsi in avanti con Scandamarro, ma non arriva a creare pericolose occasioni da rete. Gli errori dell’arbitro,invece, contribuiscono a rendere la partita nervosa, tanto che nella prima frazione di gioco la Stella Rossa conta già 4 ammoniti, e il Milan Club rimane in dieci per l’espulsione di Germinario, messo fuori per una brutta entrata a gambe tese su Fasciano.

Nel secondo tempo la squadra biscegliese entra in campo con più determinazione, ma nonostante la superiorità munerica il goal non arriva, e l’occasione più eclatante giunge alla mezz’ora con una punizione al limite di Caprioli che, sfortunatamente,si stampa sulla traversa. Dopo pochi minuti il Molfetta mette in rete il terzo goal con Pisani, che approfitta della ribattuta di Napoletano. Al ’39 Sciascia mette alla prova i riflessi dell’estremo difensore avversario Di Franco con un tiro in area, che il portiere alza abilmente sulla traversa.

Il goal del definitivo 3 a 1 è ad opera di Gisondi, che in mezza rovesciata manda il pallone in rete, ma pochi minuti prima della fine della partita si farà espellere per un fallo di mani al limite dell’area.

Lascia un Commento