IL SINDACO SODDISFATTO PER LA SALVEZZA DEL BISCEGLIE CALCIO

Calcio “Eccellenza”, il Bisceglie è salvo

Il Sindaco Francesco Spina soddisfatto per la raggiunta salvezza

Il ringraziamento ed il vivo compiacimento del Primo cittadino agli sforzi organizzativi della dirigenza del Bisceglie Calcio 1913.

 Il  “Bisceglie Calcio 1913”  si avvia a concludere la stagione 2009-2010 conquistando sul campo la matematica salvezza, con una giornata di anticipo sul previsto, dopo la bella prestazione di Tricase.

Dopo una stagione travagliata ed a tratti controversa, grazie al lavoro di coordinamento avviato dal sindaco, Francesco Spina, che non ha fatto mancare l’appoggio morale e materiale in un momento difficile per la dirigenza del club biscegliese, la ritrovata serenità e la fiducia ispirata dal nuovo Presidente, Domenico Galantino, ha consentito la permanenza nel campionato di Eccellenza Pugliese.

Lo stesso primo cittadino ha inteso rilasciare una dichiarazione con la quale esprime «il più vivo compiacimento per il traguardo raggiunto dal tecnico Di Corato e dall’intera squadra. Ma non dimentico la generosa disponibilità manifestata in un momento difficile per la società dal signor Di Modugno. Così come ritengo doveroso rivolgere un sincero ringraziamento al neo presidente Domenico Galantino, per la serietà e la professionalità dimostrata in questi ultimi mesi, nei quali la squadra sembrava aver smarrito la necessaria concentrazione ed al vice presidente Pinuccio Rossi. Grazie al loro impegno ed alle loro capacità professionali è stato possibile accogliere, con mia profonda gioia e soddisfazione, il ritorno ai vertici societari della famiglia Pedone, in particolare i fratelli Leonardo ed Enzo, ai quali porgo il mio sincero apprezzamento per la maturità dimostrata in questi mesi, non disgiunta da un encomiabile spirito di sacrificio.

Sono certo – ha concluso il sindaco di Bisceglie – che la ritrovata armonia in abito societario potrà costituire il giusto viatico per la prossima stagione calcistica, che non mancherà di regalare alla tifoseria ed alla Città nuovi stimoli di orgoglio ed ambiziosi  traguardi sportivi».

Lascia un Commento