L’estate biscegliese è già entrata nel vivo con le sue innumerevoli manifestazioni per tutti i gusti e per ogni fascia d’età.
Per quel che concerne l’ambito teatrale, saranno quest’anno tre gli appuntamenti curati dalle compagnie biscegliesi.
Il primo in ordine temporale è previsto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie per martedì 4 agosto, con la commedia satirica di Stefano Benni “Pinocchia”, rappresentata dall’associazione culturale e teatrale “Compagnia dei Teatranti” diretta da Grazia Mastrapasqua.
Il secondo appuntamento, invece, andrà in scena una settimana più tardi (martedì 11 agosto), nella stesa location, con lo spettacolo “Don Pancrazio e l’arte de cambò”, a cura della Compagnia “Don Pancrazio Cucuziello” del presidente Mauro Todisco, con testi e regia curati da Tonio Logoluso.
Domenica 23 agosto, infine, la Res Comica diretta da Carlo Monopoli presenterà la tradizionale serata di “Gran Varietà”.
I tagliandi d’ingresso per le tre manifestazioni sono già disponibili, a modiche cifre, presso lo Sportello Informativo dell’Estate Biscegliese sito nel foyer del Teatro Garibaldi in Piazza Margherita 12 a Bisceglie.
PINO DANIELE
A poco meno di due settimane dall’evento clou di questa Bisceglie Estate Mediterranea, è partito il conto alla rovescia in vista del concerto di Pino Daniele, che farà tappa, nell’ambito del suo Electric Tour Jam ’09, all’Arena del Mare di Bisceglie giovedì 30 luglio.
Il costo dei tagliandi è di 40,25 euro per il posto a sedere e di 23,00 euro per il posto in piedi.
I biglietti per il concerto del celebre cantautore napoletano sono acquistabili presso l’Ufficio Informazioni dell’Estate Biscegliese, sito nel foyer del Teatro Garibaldi in Piazza Margherita 12 a Bisceglie, ed aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.45, e la domenica dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
Per informazioni e prenotazioni è inoltre possibile contattare il numero verde 800.06.33.32