“Donne molto occupatissime”: è questo lo spettacolo, scritto e interpretato da Carmela Vincenti, che Domenica 25 Ottobre alle 18 apre la terza edizione di Scena 84, rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Luigi Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Al centro dei 15 spettacoli (9 di teatro, 5 di musica, 1 di danza) l’universo femminile, con artisti di assoluto livello provenienti da varie parti d’Italia, in un mix tra teatro comico, teatro civile e musica di vari generi, con un omaggio alla danza contemporanea di qualità.
Lo spettacolo della Vincenti (posti già esauriti) è un ironico e graffiante excursus di ritratti e profili femminili, una “full immersion” nell’universo delle donne contemporanee, donne che si incontrano un po’ dappertutto: nei salotti, nelle strade, nei teatri, nei mercati, nelle boutiques: tutte molto “occupatissime” nelle loro occupazioni o disoccupazioni, dall’arte alla famiglia, dalla mondanità alla politica. Fra umorismo e qualche nota di fondo un po’ amara, il bouquet di donne di Carmela Vincenti si presenta alla degustazione corposo e forte di essenze agrodolci, in una conferenza-spettacolo che darà modo al pubblico di assaporare quella comicità esplosiva che soltanto una grande attrice è in grado di offrire.
Prossimo appuntamento domenica 1 novembre con Serena Brancale in concerto e il suo “Galleggiare Tour”. È ancora possibile effettuare l’abbonamento (totale o parziale) alla rassegna: punto vendita Vesparossa Store in Via Petronelli 15 a Bisceglie. Per ulteriori informazioni: 345 6394314
