“Diario di una donna diversamente etero”

tonio logoluso Diario di una donna...al Don Sturzo, domenica 7 febbraio, si ride recitando l’amore

Undicesimo appuntamento con Scena 84, la rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Domenica 7 Febbraio, alle 18, la Compagnia “Le brugole” di Milano presenta “Diario di una donna diversamente etero”, con Roberta De Stefano e Annagaia Marchioro, regia di Paola Galassi.

Lo spettacolo, nato da un’idea di Giovanna Donini, è un susseguirsi di racconti, situazioni e cabaret sulla vita e sull’amore, senza veli né fronzoli, ad altissimo rischio d’innamoramento, e racconta le vicende tragicomiche (più comiche che tragiche) di una donna che ama le donne.

Una carrellata di personaggi e situazioni di vita e d’amore che raccontano qualcosa di tutti noi: donne, uomini, etero e non etero. Un’indagine per dar voce all’amore degli anni 2000: interviste, ricerche web e letterarie porteranno a conoscere storie esilaranti e storie sconsolate, universali, sconosciute.

 

Uno spettacolo che alterna momenti di dialogo e di cabaret con sketch e scene in quarta parete per raccontare l’universalità dei sentimenti per mezzo di una risata. Pochissimi posti ancora disponibili. Prevendita biglietti: Vesparossa Store, via Petronelli 15, Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314

Lascia un Commento