Bisceglie, coltiva marjiuana in camera da letto
Archiviato in: Cronaca

BISCEGLIE: COLTIVA MARIJUANA IN CAMERA DA LETTO, ARRESTATO UN 40ENNE

Coltivava dieci piante di marijuana in due nicchie scavate nel muro della camera da letto, con tanto di lampade alogene e rivestimento termico e per questo è finito in manette. È la scoperta fatta ieri a Bisceglie dai Carabinieri della locale Tenenza, traendo in arresto Vincenzo Lamanuzzi, 40enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di  sostanze stupefacenti.

Nel dare esecuzione ad un decreto di perquisizione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Trani, i militari si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, in via Ricasoli, dove hanno proceduto con l’operazione. Nella sua camera da letto sono state scoperte due nicchie scavate nel muro, simili a delle serre, sigillate da un pannello di cartone, ricoperto da uno stato di cellophane. Le pareti delle nicchie erano rivestite da materiale termico e dotate di lampade alogene, accese. Su dei soppalchi in legno, invece, vi erano riposti diversi vasi contenenti le piantine di marijuana, ben curate e irrorate poco prima. Nel bagno, inoltre, sono stati trovati due vasi contenenti terreno specifico per la coltivazione della marijuana: particolare questo deducibile dal sacchetto rinvenuto e contenente terreno sul quale vi è disegnata l’immagine di una foglia di cannabis indica. Infine, è stato rinvenuto un piatto in porcellana contenente una garza imbevuta con del liquido, con all’interno dei semi di cannabis indica pronti per la semina.

Tratto in arresto, il 40enne è stato poi associato al carcere di Trani, mentre quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

 


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS